CHE GIORNO E'?

Sono le...?

VIAGGIARE E CURIOSARE

VIAGGIARE E CURIOSARE
il mio 2 blog wwwiviaggidisaraemax.blogspot.com

PASQUETTA 2008

giovedì 3 luglio 2008

UN'ALBUM PIENO DI CREAZIONI


Nel mio album delle mie piccole creazioni, ci sonon ancora tante foto che potrei postare ma lo faccio piano piano, voglio lasciare la suspance.
Posto una foto di un lavoretto che secondo me per essere agli albori è molto carino nel suo insieme.
Non c'entra niente con il periodo in cui l'ho creato (2gg prima di pasqua) ma avevo voglia di usare colori, pennelli e svagare la mia mente e per questo ho iniziato.
Si tratta di una scatoletta con un bastoncino di zucchero e la scritta buon Natale e vi chiederete ma perchè non ha creato qualcosa in tema pasquale? In effetti ci avevo pensato ma piccolo problem mancavano tanti colori perchè, forse non lo sapete ma il kit dello speedy country prevede uno stencil e un cartamodello dove ci sono tutti i colori da usare quindi...ho rinunciato al tema e ho iniziato a muovere mani e fantasia e poi alla fine tutto sommato non è venuto poi così male.
Posto la foto e spero vi piaccia.
Kisses

1 commento:

Valeriacrea ha detto...

Beh, non è pasquale ma è carino! Però dovresti abbandonare lo speedy per buttarti nel country vero!!!
Bisous
Vale


per tutti quelli che passano a trovarni...GRAZIE

IL NOSTRO 30ESIMO ANNIVERSARIO

Wedding Anniversary Countdown Banner
http://www.fantasiando.net/GRAFICA_INDICE.htm
href="http://blografando.splinder.com" target="_blank">Blografando-Costruisci il tuo blog