CHE GIORNO E'?

Sono le...?

VIAGGIARE E CURIOSARE

VIAGGIARE E CURIOSARE
il mio 2 blog wwwiviaggidisaraemax.blogspot.com

PASQUETTA 2008

giovedì 17 luglio 2008

UN PO DI PUNTO CROCE




Salve blogghine questa sera cambio un pò genere na siamo sempre sul creativo.Si tratta del punto croce che, ormai non pratico più da anni; ormai ho scoperto il mondo del decoupage e allora chi mi ferma? questo simpatico regalo a punto croce è stato realizzato per la nascita di mio cuginetto Gabriele.
Una simpatica coperta a quadrettoni con simpatici orsetti e, io per renderlas ancora più bella che vi ho fatto?ho ricamato un pezzo di tela ida un simpatico orsetto con filo DMC e poi ho cucito questa tela ricamata nel centro della trapuntina a mo si tasca.
Ho ancora molto da imparare a punto croce ma quello che faccio tutto sommato mi piace .
Cerco di postare la foto perchè metita davvero: quello che ho ricamato sembra scelto apposta invece, l'ho scelto perchè era il più rapido(non avevo molto tempo)e tutto sommato anche carino...
Buona visione a tutti
Besos

Nessun commento:


per tutti quelli che passano a trovarni...GRAZIE

IL NOSTRO 30ESIMO ANNIVERSARIO

Wedding Anniversary Countdown Banner
http://www.fantasiando.net/GRAFICA_INDICE.htm
href="http://blografando.splinder.com" target="_blank">Blografando-Costruisci il tuo blog