CHE GIORNO E'?

Sono le...?

VIAGGIARE E CURIOSARE

VIAGGIARE E CURIOSARE
il mio 2 blog wwwiviaggidisaraemax.blogspot.com

PASQUETTA 2008

martedì 15 luglio 2008

PIOVE...???SI, SORPRESE

Salve,
oggi tra una fattuta e l'altra mi sono dedicata all'abbellimento del mio blog, ogni tanto ci vuole.
Nel girovagare tra il mio blog mi sono accorta di un sacco di commenti e...un'altro premio per il mio blog.
Non pensavo piacesse così tanto in fondo, ci metto tutto la mia passione ogni volta che scrivo e quando come oggi ricevo di questi regali mi emoziono tantissimo.
Non sono così brava come tutte voi ma, se mi merito un premio qualcosa vorrà pur dire, no?
E allora ragassuole che dire?posto il mio secondo premio e voi venitemi a trovare che io ci sono sempre o quasi...
Besos

3 commenti:

Valeriacrea ha detto...

Per lo Swap devi solo comunicarmi il tuo indirizzo (più o meno lo so già, ma mi serve preciso!), poi ti segno fra le iscritte. Dal 15 settembre entro il 30 ottobre preparerai il tuo regalo per l'abbinata che ti comunicherò e entro il 30 lo spedirai, tutto qui! Anche a te accadrà la stessa cosa.

sara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
maman O ha detto...

Ti ringrazio per la visita.Mi hai così dato l'occasione di conoscere il tuo blog e latua arte del decoupage. Sei brava e hai tante idee;non sono però riusita ad entrare nell'altro tuo sito.. forse sbaglio qccosa. A presto e buon lavoro. ornella


per tutti quelli che passano a trovarni...GRAZIE

IL NOSTRO 30ESIMO ANNIVERSARIO

Wedding Anniversary Countdown Banner
http://www.fantasiando.net/GRAFICA_INDICE.htm
href="http://blografando.splinder.com" target="_blank">Blografando-Costruisci il tuo blog