CHE GIORNO E'?

Sono le...?

VIAGGIARE E CURIOSARE

VIAGGIARE E CURIOSARE
il mio 2 blog wwwiviaggidisaraemax.blogspot.com

PASQUETTA 2008

venerdì 18 luglio 2008

111 VISITE

Salve a tutti,
non so se notate ma è cambiato il counter delle visite, ahimè.
Questo non per volontà mia ma, nel modificare una cosa è sparito così sono sparire le 111 visite.
Il nuovo counter sono dei simpatici girasoli (a me piacciono i girasoli, pensate che quando col mio fidanzato sono andata a firenze ho comprato il p0uzzle dei girasoli di Van Gogh), che segnano solo tre visite ma tenete conto che prima ce ne sono state 111 e so già che aumenteranno nettamente.
un po mi dispiace ma è andata così e pazienza....
venite numerosi e lasciate qualche commento!
Sara

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Sara!grazie mille per i tuoi commenti, mi fa sempre piacere quando passi a trovarmi...
io trovo molto delizioso il tuo blog, vedrai che piano piano le persone entrano! io per conoscere nuove creative visito tantissimi blog, magari cercandoli tra i preferiti dei blog che visito spesso, così poi ci sarà uno scambio di visite, se il blog mi piace torno a trovarlo spesso!
anche gli swap e gli scambi sono una bellissima idea per attirare creative nel tuo blog, io pensavo che al mio non si iscrivesse nessuno e invece siamo già quasi 30!
per la rubrica del telefono l'ho fatta con il cartonage. avevo della stoffa che mi avanzava così per non buttarla l'ho usata per rivestire la copertina, in più sotto ci ho messo dell'ovattina... così è morbida morbida!!!
ti abbraccio!!!!!


per tutti quelli che passano a trovarni...GRAZIE

IL NOSTRO 30ESIMO ANNIVERSARIO

Wedding Anniversary Countdown Banner
http://www.fantasiando.net/GRAFICA_INDICE.htm
href="http://blografando.splinder.com" target="_blank">Blografando-Costruisci il tuo blog