CHE GIORNO E'?

Sono le...?

VIAGGIARE E CURIOSARE

VIAGGIARE E CURIOSARE
il mio 2 blog wwwiviaggidisaraemax.blogspot.com

PASQUETTA 2008

mercoledì 16 luglio 2008

ANCHE IO PARTECIPO

Ciao a tutte
anche io ho deciso di iscrivermi allo swap lanciato da Valeria, it's te time. Chissa chi sarà la mia abinata sono proprio curiosa ma, soprattutto non vedo l'ora di iniziare il lavoro e mandarlo all'abinata chissà che ne penserà, io tutte le volte cerco di fare delle cose carine mi riescono tutto sommato bene e, ultimamente con un pò di lavoro alle spalle sforno oggetti graziosi nel loro insieme.
Ma intanto vi posto uno dei regali che ho fatto alla mamma per il suo compleanno. Nasce come porta ombrelli in metallo con dei simpaticissimi gatti e uno sfondo giallo acceso perchè a lei piacciono molto i colori accesi, in effetti danno tanta allegria.
In realtà è stato trasformato in un vaso riempito con una composizione di fiori secchi ma ciò non importa è bello uguale forse di più.
Quest'anno per il suo compleanno mi sono data ai lavori hand made perchè so che a lei piacciono molto e spesso me li chiede e così ho colto l'occasione...
baci baci

3 commenti:

annapaola ha detto...

complimenti per il blog ed i lavori e..
mai fermarsi.. dopo una tecnica appresa, di passa al altro,per nn fermare la fantasia ..
ciao
ciao
anna paola

Anonimo ha detto...

Ciao Sara!!! si ora è uscito il nome!!! ho visto che ci sei anche tu allo swap di Valeria... adoro gli scambi..... ne farei a migliaia se ci fosse il tempo!!
baci e buona giornata!

Unknown ha detto...

Anche tu nella tua arte sei bravissima come ho detto a Valeria ..io ho cucito cappelli x 25 anni ,per una ditta di Firenze famosissima ,produce x chacharel,max mara,fendi,harrods e tanti altri dal 1800 cappelli fiorentini in feltro e paglia ,per cui cucire è ormai nella mia anima !!!!


per tutti quelli che passano a trovarni...GRAZIE

IL NOSTRO 30ESIMO ANNIVERSARIO

Wedding Anniversary Countdown Banner
http://www.fantasiando.net/GRAFICA_INDICE.htm
href="http://blografando.splinder.com" target="_blank">Blografando-Costruisci il tuo blog