CHE GIORNO E'?

Sono le...?

VIAGGIARE E CURIOSARE

VIAGGIARE E CURIOSARE
il mio 2 blog wwwiviaggidisaraemax.blogspot.com

PASQUETTA 2008

domenica 13 luglio 2008

E A SETTEMBRE...


Ciao a tutte, non ho molto da postare: oggi finirò tutto ciò che ho lasciato a prender polvere da mesi e mesi, così ne farò dono a chi lo avevo promesso e il Gabry di famiglia ne sarà molto contento.
Ma una sorpresa in più c'è. Mi sono decisa e a Settembre mi darò al country vero e proprio, abbandonerò anche lo stencil.
Lo trovo molto carino e poi amo usare pennelli e colori e quanhdo vedo i capolavori della mia amica Valeria, una blogghina come me, mi si riempie il cuore di gioia e non vedo l'ora di iniziare quindi,per questo bisogna aspettare settembre ma con ciò non vuol dire che le mie creazioni si fermeranno anzi, ce ne saranno di nuove e carine.
Ora posto la foto di un regalo fatomi da Marco e Vale per la mia laurea; le dice che sia uno dei più belli e anche io glielo detto ma ora sta a voi giudicare.
B. Giornata

2 commenti:

Valeriacrea ha detto...

Grazie Sara per aver pubblicato il mio angelo! Ti rubo la foto e la metto su anch'io! Fai bene a darti al country painting doc... molta più soddisfazione!!
Baci,
Valeria

Valeriacrea ha detto...

Ciao Sara, sono sempre io... passa dal mio blog a ritirare una cosa :-)
Tanto per darti un po' di fiducia...
Vale


per tutti quelli che passano a trovarni...GRAZIE

IL NOSTRO 30ESIMO ANNIVERSARIO

Wedding Anniversary Countdown Banner
http://www.fantasiando.net/GRAFICA_INDICE.htm
href="http://blografando.splinder.com" target="_blank">Blografando-Costruisci il tuo blog