CHE GIORNO E'?

Sono le...?

VIAGGIARE E CURIOSARE

VIAGGIARE E CURIOSARE
il mio 2 blog wwwiviaggidisaraemax.blogspot.com

PASQUETTA 2008

mercoledì 30 luglio 2008

ANCHE PER I PIU' PICCINI

Care blogghine....
finalmente vi posto ciò che vi ho promesso da tempo.
Come pogtete vedere si tratta sempre di cornici (le cornici diventano il soggetto preferito delle mie decorazioni, un pò come dire la mia base di prova) ma, questa volta il soggetto è tutto dedicato ai più piccini: trottole, ciucci, un a paperella gialla piccola e simptica e un'orsetto sorridente.
Ma purtroppo questa cornice è nata male. Volevo fare il colore tra le crepe rosso perlato ma alla fine il risultato è stato direi pessimo e allora ho deciso di coprirlo don del colore bianco e, usare quest'ultimo come fondo gesso, ma alla fine sono spuntate le crepe e non è più bianco il colore in superfice ma misto con arancione...chissà che è successo nemmeno la mia amica decupista ha saputo dare una spiegazione al problema.
Penso di regalarla lo stesso perchè nell'insieme non è così male, non è bellissima ma...neanche così schifosa.
Voi che ne dite?sarà gradita dal piccolo Gabriele( il mio cugino che vedo si e no 1 volta ogni 2 anni nonostante abitiamo a 50 km di distanza ma, è una storia lunga non vi annoio con fatti di famiglia).
baci baci Sara

Nessun commento:


per tutti quelli che passano a trovarni...GRAZIE

IL NOSTRO 30ESIMO ANNIVERSARIO

Wedding Anniversary Countdown Banner
http://www.fantasiando.net/GRAFICA_INDICE.htm
href="http://blografando.splinder.com" target="_blank">Blografando-Costruisci il tuo blog