CHE GIORNO E'?

Sono le...?

VIAGGIARE E CURIOSARE

VIAGGIARE E CURIOSARE
il mio 2 blog wwwiviaggidisaraemax.blogspot.com

PASQUETTA 2008

giovedì 10 luglio 2008

CHE BELLO

Questo blog mi sta veramente piacendo lo sto arricchendo a puntino e un po ne vado fiera ma vorrei che molta più gente passasse di qui e leggesse ciò che posto perchè secondo me i miei post non sono così male.
Lascio qui le foto di un altro lavoretto: un regalo fatto al mio fidanzato per l'anno di fidanzamento. Una cornice con apertura a libro con la semplice tecnica del kraclè.
Nel mio album potete trovare un'ampia collezione di cornici hand made perchè lo trovo un pensiero carino e che rende allegra la casa.
Nuovi arrivi in vista, semplici ma graziosi nel loro insieme.
N.B.: nelle foto se le riuscite a vedere, a destra io da piccina con una faccia da furbetta, così dice il fidanza, e nell'altra io e lui davanti a duom0 di pisa, una gita per il nostro primo anniversario.
Allora...buona visione

Nessun commento:


per tutti quelli che passano a trovarni...GRAZIE

IL NOSTRO 30ESIMO ANNIVERSARIO

Wedding Anniversary Countdown Banner
http://www.fantasiando.net/GRAFICA_INDICE.htm
href="http://blografando.splinder.com" target="_blank">Blografando-Costruisci il tuo blog