CHE GIORNO E'?

Sono le...?

VIAGGIARE E CURIOSARE

VIAGGIARE E CURIOSARE
il mio 2 blog wwwiviaggidisaraemax.blogspot.com

PASQUETTA 2008

domenica 27 luglio 2008

PER RIPORRE AGHI, FILI E BOTTONI


Ciao,

non vi siete accorte che sono solita a scrivere un post al di e invece per un giorno ho abbandonati il blog?perdonatemi ma sono andata ad arrostirmi al mare complice la bella giornata.
Ma ora torno di nuovo su questi schermi con nuovi lavori e nuove idee.
Tanto tempo fa, esattamente in primavera, stufa di aprire il mobile della dispensa e trovare la scatola di fili e aghi tutta rotta e con tutto che rotolavva per il pavimento, mi sono un po divertita e in che modo?
Semplicemente ho comprato una scatola di legno esagonale e mi sono data alla pazza gioia con carta e pennelli e, il risultato?io direi bellissimo.
In effettin ogni volta che inizio un progetto non mi piace mai ma alla fine ne rimango soddisfatta appieno e poi anche "mio marito" mi da man forte perchè dovete sapere che a lui piace vedermi destreggiarmi con pennelli e carta, dice che sono così brava che potrei farlo come secondo lavoro ma, chi ha tempo?
Ragazze guardate che bell'oggettino che ne è uscito fuori, non credete anche voi?
Buona Notte

1 commento:

Francip ha detto...

Infatti è proprio carino,che brava!!!
Francy


per tutti quelli che passano a trovarni...GRAZIE

IL NOSTRO 30ESIMO ANNIVERSARIO

Wedding Anniversary Countdown Banner
http://www.fantasiando.net/GRAFICA_INDICE.htm
href="http://blografando.splinder.com" target="_blank">Blografando-Costruisci il tuo blog