CHE GIORNO E'?

Sono le...?

VIAGGIARE E CURIOSARE

VIAGGIARE E CURIOSARE
il mio 2 blog wwwiviaggidisaraemax.blogspot.com

PASQUETTA 2008

mercoledì 23 luglio 2008

NULLA DI NUOVO

Buonasera a tutte,
non ho molto da postare anche perchè mi sono accorta che molti dei miei lavori o sono a metà e quindi dovrò finirli oppure non sono stati immortalati e quindi provvederò domani.Tra i tanti lavori da ultimare ho scopreto il punto croce abbandonato in cantina e, anche quello sarà ultimato quanto prima e fotografato per essere messo in bella mostra su uno di questi post.
Che dire? sono molto contenta di questo blog...nonostante il caunter un bel abbia deciso di sparire a 111 visite ma ora sta crescendo ache se a rilento e siamo a 85 e non mi lamento, pensavo peggio.
Posto ora una cornice commisionatami dalla mamma per la casa in corsica, una sipatica cornice stile mare (ovviamente)mezza craklè e mezza normale insomma un pò diversachisà che bella che sarà, io non l'ho ancora vista.
Promesso, al più presto posterò tutto ciò che è rimasto in dietro o che aimè devo rifare la foto perchè smarrita...
Buona notte

1 commento:

Francip ha detto...

Ciao Sara, grazie del commento sul mio blog, anche i tuoi lavori sono bellissimi!!!
A presto!
Francy


per tutti quelli che passano a trovarni...GRAZIE

IL NOSTRO 30ESIMO ANNIVERSARIO

Wedding Anniversary Countdown Banner
http://www.fantasiando.net/GRAFICA_INDICE.htm
href="http://blografando.splinder.com" target="_blank">Blografando-Costruisci il tuo blog