CHE GIORNO E'?

Sono le...?

VIAGGIARE E CURIOSARE

VIAGGIARE E CURIOSARE
il mio 2 blog wwwiviaggidisaraemax.blogspot.com

PASQUETTA 2008

venerdì 4 luglio 2008

PER NON RESTARE CON LE MANI IN MANO

Forse non lo sapete ma oltre al decoupage  quello che mi appassiona sono i libri di archeologia egea( la materia nella quale mi sono laureata e ne vado fierissima) e i puzzle.
I puzzle per me sono bellissimi anche se si fa un po di fatica, adoro quelli che raffigurano quadri tipo la primavera di Botticcelli, i dipinti degli impressionisti in generale, le raffigurazioni di città d'arte o capitali europee ma poi alla fine sono tutti belli.
Per ora ne ho fatti solo 3, un pò pochi ma, in cantiere ne ho altri tre che mi attendono ma se continua a fare un tempo così brutto mi diletterò tra puzzle pennelli e colori.
Si, l'archeologia è la mia passione ma mancando il tempo non leggo molto e vorrei leggere e tradurre molto di più, per me il mondo Minoico/Miceneo è fantastico, pieno di storia e di reperti. Per ora ho in ballo un articolo riguardante Atene Micenea (ovviamente in inglese) ma procede piuttosto a rilento.
Un prossimo post sarà dedicato alla mia tesi perchè tutto sommato non è stato poi così male come lavoro, ma bisogna vedere il tempo perchè sarà da fare con estrema attenzione non si può rovinare un lavoro di un anno e mezzo per un semplice post.
Sono spiacente ma non posso postare la foto ne dell'uno ne dell'altro ma per quanto riguarda i puzzle presto lo farò.
Buona serata a tutti ragassuoli
 

1 commento:

sara ha detto...

bell articolo veramente simpatico ,ti AMO PATATA MIA SEI SEMPRE + BELLA BACI BACI DA MAX


per tutti quelli che passano a trovarni...GRAZIE

IL NOSTRO 30ESIMO ANNIVERSARIO

Wedding Anniversary Countdown Banner
http://www.fantasiando.net/GRAFICA_INDICE.htm
href="http://blografando.splinder.com" target="_blank">Blografando-Costruisci il tuo blog