CHE GIORNO E'?

Sono le...?

VIAGGIARE E CURIOSARE

VIAGGIARE E CURIOSARE
il mio 2 blog wwwiviaggidisaraemax.blogspot.com

PASQUETTA 2008

lunedì 21 luglio 2008

IL MIO PRIMO REGALO PIF


Buonasera a tutti,
sorprese si e tante:oggi ho ricevuto il primo premio per aver partecipato al pif di Valeria P.
Per i regali tra di noi viene detto: "ragazze attente ai postini" e, invece io sono dovuta stare attenta alla vodafone perchè nel bel mezzo del pomeriggio ricevetti un sms mandato da valeria con su scritto di passare da lei per ritirare una cosa e che cosa un bellissimo regalo.
In effetti come ha già scritto lei in un suo post sarebbe stao assurdo se me lo avesse spedito visto che abitiamo nello stesso paese e, così sono corsa ad acchiapparlo subitissimo.
Si tratta di una cornice, semplice nel suo apparire e nella tecnica ma così bella che mi vien voglia di farne una anche io ma, è troppo tardi ed è meglio finire il piatto visto che mi è stato commissionato dalla mamma per domani.
Ma per dare il tocco finale all'interno ha ricamato un uccellino con il nome mio e di mio "marito"(non è proprio mio marito, e il mio fidanzatissimo ma, tutti ci considerano mrito emoglie e quindi...mi scappa di scrivere così e ne vado fiera) e, subito mi sono commossa.
Ammirate quanto è bella poi dite voi...
Buona visione.
Sara

1 commento:

Sabry ha detto...

Ma che carino!!! Quando c'è l'amore cosa contano i titoli? niente!! Quindi marito.. fidanzato.. va bene tutto, l'importante è che tu sia felice!!! Baci, Sabry


per tutti quelli che passano a trovarni...GRAZIE

IL NOSTRO 30ESIMO ANNIVERSARIO

Wedding Anniversary Countdown Banner
http://www.fantasiando.net/GRAFICA_INDICE.htm
href="http://blografando.splinder.com" target="_blank">Blografando-Costruisci il tuo blog