CHE GIORNO E'?

Sono le...?

VIAGGIARE E CURIOSARE

VIAGGIARE E CURIOSARE
il mio 2 blog wwwiviaggidisaraemax.blogspot.com

PASQUETTA 2008

venerdì 11 luglio 2008

COME DIVERTIRSI CON COLORI E SPUGNE


Care blogghine come al solito mi trovo a postare con il favore delle tenebre ma...sono ancora tante le mie creazioni e poi non mi va di lasciare il blog sguarnito e allora...
Questa volta posto un lavoro su vetro: una fata su uno sfondo rosa con craklé verde.
Ho voluto provare, semplicemente avevo il piatto a casa e così ho messo in moto la mia fantasia e, non ho usato il semplice pennello ma una spugnetta e il risultato? le crepe sono meno fitte e più grosse.
Alla fine mi sono stupita della mia fantasia perchè con due spiegazioni della mia amica decupista ho avuto un buon risultato.
Vi lascio vedere la foto e il giudizio sta a voi...
Besos

Sara

Nessun commento:


per tutti quelli che passano a trovarni...GRAZIE

IL NOSTRO 30ESIMO ANNIVERSARIO

Wedding Anniversary Countdown Banner
http://www.fantasiando.net/GRAFICA_INDICE.htm
href="http://blografando.splinder.com" target="_blank">Blografando-Costruisci il tuo blog