CHE GIORNO E'?

Sono le...?

VIAGGIARE E CURIOSARE

VIAGGIARE E CURIOSARE
il mio 2 blog wwwiviaggidisaraemax.blogspot.com

PASQUETTA 2008

lunedì 28 luglio 2008

NON E' NATALE MA...


Non è Natale ma voglio lo stesso postare quello che è stato il decoro per il negozio di "mio marito"anzi di mia suocera, lui lo odia.
Queste simpatiche palline nonostante la fretta e la poca fantasia sono riuscite molto bene, poi quelle dorate....
In una, quella che a me sembrava la più bella, ho voluto fare come a Herrods personalizzarla ogni anno con l'anno che finisce così una palla nuova ogni anno.Da notare che la scritta è stata fatta con la pasta neve e non con la penna neve e quindi, che faticaccia ragazzi!!!!!
Se si guardano da vicino, si trovano mooooolte imperfezioni ma nel loro insieme sono graziose e, nel negozio appese al posto giusto facevano un'ottima figura e rendevano l'ambiente allegro.
Ma quando è che posterò qualcosa fatto in tempo reale e, non secoli addietro?questa è solo colpa del caldo e della mancanza di tempo ma, il pannello e il piatto con la ghirlanda di fiori sono stati postati quasi in tempo reale.
E va bhè con l'arrivare dell'autunno mi rifarò, tranquille.
Buona Notte



2 commenti:

Francip ha detto...

saranno anche un pò "fuori stagione" ma sono davvero carine!!!
baci,
Francy

Valeriacrea ha detto...

Carine le pallette! Anche se le conoscevo già :-)
Vale


per tutti quelli che passano a trovarni...GRAZIE

IL NOSTRO 30ESIMO ANNIVERSARIO

Wedding Anniversary Countdown Banner
http://www.fantasiando.net/GRAFICA_INDICE.htm
href="http://blografando.splinder.com" target="_blank">Blografando-Costruisci il tuo blog