CHE GIORNO E'?

Sono le...?

VIAGGIARE E CURIOSARE

VIAGGIARE E CURIOSARE
il mio 2 blog wwwiviaggidisaraemax.blogspot.com

PASQUETTA 2008

martedì 4 novembre 2008

DUE PAROLE...

Salve a tutte
è un po che sono assente da questo blog ma non ho molto tempo e complice anche la mancanza di internet in ufficio....sgrunt!!!!!!!
Fuori piove e sto porta avanti i lavori di natalwe che, non sono tanti ma che mi ci sono messa per tempo, almeno per ora.
E' una settimana che ho spedito il mio swap teoso alla mia abinata e non si è ancora avuto traccia di nulla; c'è anche da dire che le poste non sono dei fenomeni in quanto affidabilità....speriamo bene, è il mio primo swap e non vorrei andasse smarrito anche perchè ci rimarrei troppo male....
Al contrario nonostante aggiorni il blog dei viaggi, anche se molto lentamente, il counter non gira molto e mi piacerebbe che qualcuno andasse un po a leggere perchè a mio parere sono cose molto belle e si imparano tante cose nuove, quindi....andate numerosi!!!!!!!!
ci si sente alla prox, vado a fare un giro per i vostri bellissimi blog.
N.B.: il counter gira ben bene tra un po anche per me 100 visite,wow

Sara

1 commento:

Unknown ha detto...

Metti un link qui su questo blog cosi chi ti visita ,vede anche l'altro!!!


per tutti quelli che passano a trovarni...GRAZIE

IL NOSTRO 30ESIMO ANNIVERSARIO

Wedding Anniversary Countdown Banner
http://www.fantasiando.net/GRAFICA_INDICE.htm
href="http://blografando.splinder.com" target="_blank">Blografando-Costruisci il tuo blog