CHE GIORNO E'?

Sono le...?

VIAGGIARE E CURIOSARE

VIAGGIARE E CURIOSARE
il mio 2 blog wwwiviaggidisaraemax.blogspot.com

PASQUETTA 2008

martedì 11 novembre 2008

CHE FIGATA

Salve ragassuole,
non mi è mai piaciuto così un corso di country come questo!





il corso è molto lungo pensate 4 lezioni di tre ore circa l'uno ma io l'ho ridotto a due lezioni facendo sia mattina che pomeriggio.Un bel mazzo ma mi è piacciuto un sacco e non vedo l'ora che venga sabato pe imparare la tecnica della lumeggiatura a secco.
Mi è piaciuto così tanto che alla fine ho subito comprato la scheda con le sagomine e ho iniziato a dipingerne una da sola e tutto sommato il risultato è stato bellissimo.
Mi pento un po di aver aspettato così tanto ma costicchia un po e quindi per cause di forze maggiori ho dovuto aspettare un po ma alla fine ce l'ho fatta e ne sono troppo contenta.


Guardate che meraviglia non è troppo bella questa creazione?


Basitos Sara

2 commenti:

Valeriacrea ha detto...

Molto carino... ma non è un corso di decoupage!!! E' country painting, altrimenti la Chiara potrebbe offendersi :-)
Baci, Vale

Countrygal ha detto...

brava Sara,
sono contenta che il corso ti sia piaciuto....adesso continua a lavorare cosi' diventi bravissima, non c'e' segreto per imparare a dipingere bene...solo quello di fare molta pratica. Sei stata molto brava, bel lavoro!

fulvia


per tutti quelli che passano a trovarni...GRAZIE

IL NOSTRO 30ESIMO ANNIVERSARIO

Wedding Anniversary Countdown Banner
http://www.fantasiando.net/GRAFICA_INDICE.htm
href="http://blografando.splinder.com" target="_blank">Blografando-Costruisci il tuo blog