CHE GIORNO E'?

Sono le...?

VIAGGIARE E CURIOSARE

VIAGGIARE E CURIOSARE
il mio 2 blog wwwiviaggidisaraemax.blogspot.com

PASQUETTA 2008

lunedì 24 novembre 2008

I'M HERE....

Salve,
non sono scappata è che non ho molto tempo e quindi non riesco a conciliare tutto; le cose mi si accumulano in modo irrimediabile...
Ma la mia produzione country e natalizia procede anche se un po a rilento; prossimamente vedrete che cose carine ma, per il momento sono under costruction e quindi non posdso polstarle: pazientate, fanciulle!!!!
Ma intanto anche la produzione swap gattoso di Merybi sta andando avanti e penso che alla mia abinata piaccia perchè nonostante essermi divertita un sacco, penso di averle fatto una cosa utile e carina allo stesso tempo.
Mi piacerebbe iscrivermi ad un'altro swap ma non ne riesco a trovare quindi, se qualcuno sa di qualche swap non troppo impegnativo, lanci un fischio, ok?
Bacissimi Sara

2 commenti:

Fulvia ha detto...

Ciao Sara,grazie della visita!tutto bene?ho letto che sei in cerca di uno swap,se vuoi vai sul blog di bianca(anima creativa),ha lanciato lo swap pinkeep,con scadenza febbraio 2009.io mi sono iscritta!Un abbraccione Fulvia

Bianca ha detto...

Ciao Sara, il mio SWAP si chiama "Un pinkeep per San Valentino", le iscrizioni scadono ikl 30 novembre e bisogna spedire per ricevere il 14 febbraio, se ti può interessare saperne di più, scrivimi una mail:
mystica1975@libero.it

A presto,
Bianca

animacreativa.splinder.com


per tutti quelli che passano a trovarni...GRAZIE

IL NOSTRO 30ESIMO ANNIVERSARIO

Wedding Anniversary Countdown Banner
http://www.fantasiando.net/GRAFICA_INDICE.htm
href="http://blografando.splinder.com" target="_blank">Blografando-Costruisci il tuo blog