CHE GIORNO E'?

Sono le...?

VIAGGIARE E CURIOSARE

VIAGGIARE E CURIOSARE
il mio 2 blog wwwiviaggidisaraemax.blogspot.com

PASQUETTA 2008

giovedì 6 novembre 2008

PRIMO SWAP A DESTINAZIONE

Buonasera,
finalmente posso postare la foto dello swap teoso che ho inviato a Lucia (la trovate newll'elenco dei miei blog preferiti).
Sono contenta che le sia piaciuto anche percè nella busta cicciona c'erano tante cose utilissime e carine...
La foto non è delle migliori anche perchè è stata scattata in ufficio dove l'unica base di appoggio sono le nostre mitiche sedie rosse.

Sono proprio felice, spero di inviarle altre cosine perchè mi ha fatto molto piacere che abbia apprezzato....
Guardate la quyantità di roba della busta cicciosa che ricevuto: ho faticato a farcela stare, davvero, sembrava la borsa di merry poppins, ma non vedevo l'ora che la ricevesse e non immagino la faccia bcontenta che ha fatto quando l'ha aperta...
Tanti baci

Sara

1 commento:

Francip ha detto...

che brava... dalla foto non si vede bene ma la tua busta doveva essere bella piena!
ciao, un bacione,
Francy


per tutti quelli che passano a trovarni...GRAZIE

IL NOSTRO 30ESIMO ANNIVERSARIO

Wedding Anniversary Countdown Banner
http://www.fantasiando.net/GRAFICA_INDICE.htm
href="http://blografando.splinder.com" target="_blank">Blografando-Costruisci il tuo blog