CHE GIORNO E'?

Sono le...?

VIAGGIARE E CURIOSARE

VIAGGIARE E CURIOSARE
il mio 2 blog wwwiviaggidisaraemax.blogspot.com

PASQUETTA 2008

domenica 16 novembre 2008

I'M HAPPY




Buonasera a tutte...

quante cose sono successe in questo week-end, davvero troppe...non mi era nai capitato

Iniziamo da venerdi notte. sono arrivata a casa e sul letto ho trovato non una busta cicciona ma una scatola cicciosissima piena di tante belle cosine per lo swap gattoso indetto da meri be.

Questa scatola conteneva una scatolina a forma di testa di gatto con dentro un sacco di cosine carine e utili, della carta con gatti e infine la cosa che mi ha lasciato proprio a bocca aperta è stata la targhetta a forna di gatto dipinta dalla bravissima Maura ( www.ilmiomondocountry.blogspot.com ). Ah, dimenticavo, un bellissimo biglietto in cui parla del suo bellissimo gattone che deve essere molto dolce come lei....GRAZIE MAURA SEI STATA DAVERO MOLTO BRAVA....grazie grazie.







Sabato invece un'intera giornata dedicata al corso di country per imparare le lumeggiature a secco, ben due proggetti (ma questo solo per me, di solito non lo fa mai!!!) mamma mia che faticaccia ma quanto mi piace, non mi staccherei un'attimo e tutte le volte che arriva domenica sera non vedo l'ora che sia già Sabato per dedicarmi al country.





Per questo voglio ringraziare due persone: Valeria per non aver mai smesso di incoraggiarmi a imparare questa nuova tecnica e per avermi detto :"prova vedrai che ti piacerà un sacco" e, Chiara, la mia decoupista, per avermi insegnato molto bene questa tecnica ed essere sempre così allegra e paziente...grazie ragazze
E poi oggi...giornata dedicata a dipingere quello che mi ha regalato la mi adecoupista per natale: il countdown to crhistmas solo che ci sono alcune cose da finire e quindi...niente foto per ora ma non mancherà.
Penso che continuerò con il country, mi rilassa un sacco e poi, escono cosine molto carine...sto per abbandonare la carta e le forbici.
Basitos
Sara



5 commenti:

Merybi ha detto...

Ciao Sara
sono contenta che ti sia arrivato il lavoro della tua abbinata dello swap gattoso.... ma non riesco ad ingrandirla, pertanto non si vede bene quello che è stato realizzato.
Ciao e buona settimana!
Lilia

Maura ha detto...

Ciao Sara sono maura,sono contenta che ti sia arrivato il mio pacco e grazie per i complimenti che mi hai fatto,ti ho inserito tra i miei preferiti cosi' verrò spesso a trovarti...complimenti per le tue lezioni di pittura country e continua cosi' vedrai che poi non smetterai più di dipingere.
il babbo natale che hai fatto è proprio bello!brava!
Un abbraccio,Maura.A presto.

Merybi ha detto...

Sempre io.... mi perdo fra le righe.... volevo dirti di passare sul mio blog, ho dei premi per te!
ciao
Lilia

Valeriacrea ha detto...

Brava Sara, te l'avevo detto che la pittura country è favolosa... non devi ringraziarmi! Hai ricevuto cose davvero belle da Maura!
Baci, Vale

Emanuela ha detto...

Ciao Sara,
come ti capisco... il country è una "droga"!! io da quando ho iniziato non riesco a fermarmi!!
e poi sei proprio brava!

Baci

Ema


per tutti quelli che passano a trovarni...GRAZIE

IL NOSTRO 30ESIMO ANNIVERSARIO

Wedding Anniversary Countdown Banner
http://www.fantasiando.net/GRAFICA_INDICE.htm
href="http://blografando.splinder.com" target="_blank">Blografando-Costruisci il tuo blog