CHE GIORNO E'?

Sono le...?

VIAGGIARE E CURIOSARE

VIAGGIARE E CURIOSARE
il mio 2 blog wwwiviaggidisaraemax.blogspot.com

PASQUETTA 2008

martedì 4 novembre 2008

HAPPY BIRTHDAY, VALE

l'ora è tarda eforse è anche passato il gg del suo comple ma voglio lo stesso fare gli auguri ad una persona speciale nel suo modo di essere: Valeria di mycountryworld che ha compiuto ben 27 anni...

le dedico una bella immagine con una bellissima frase che rispecchia un po la nostra amicizia e vorrei che la postasse percvhè a mio parere è bella davvero....


BUON COMLEANNO
Un bacio Sara

2 commenti:

Valeriacrea ha detto...

Grazie sara, lo posterò senz'altro. Ci vediamo venerdì.
Un bacio, Valeria

ღ Luci ღ ha detto...

Ciao Sara!! Eccomi sono io in possesso della busta cicciona che tu hai inviato.
Scusami, ma ho ricevuto la racomandata venerdì sera quando sono tornata dal lavoro e poi il sabato sono partita per quattro giorni... in vacanza, a Praga, una città bellissima! Pure io amo molto viaggiare. Ho incaricato mia sorella a ritirarla e oggi è qui fra le mie mani. Volevo ringraziarti di cuore, quante cose mi hai mandato e tutto utilissimo e bellissimo! GRAZIE ANCORA!
Lucia
www.loscrignodiluci.spaces.live.com


per tutti quelli che passano a trovarni...GRAZIE

IL NOSTRO 30ESIMO ANNIVERSARIO

Wedding Anniversary Countdown Banner
http://www.fantasiando.net/GRAFICA_INDICE.htm
href="http://blografando.splinder.com" target="_blank">Blografando-Costruisci il tuo blog