CHE GIORNO E'?

Sono le...?

VIAGGIARE E CURIOSARE

VIAGGIARE E CURIOSARE
il mio 2 blog wwwiviaggidisaraemax.blogspot.com

PASQUETTA 2008

venerdì 7 novembre 2008

COUNTRY PAINTING

buona sera atutte...
e finalmente domani inizio questo bellissimo corso, wow!!!!!!!
non vedevo l'ora, per vari motivi l'ho posticipato nel tempo m ora è giunta l'ora di mettersi all'opera e per non perdere tempo la mia amica decupista mi ha detto di iniziare a dare il fondo gesso sul supporto di legno, che bello.


Sono un po emozionata perchè mi sa di una cosa molto complicata ma vedendo i bei lavoretti che fa Valeria P. di mycountryworld devo p
roprio farlo.
Ora vado a dare il fondo gesso poi vi racconterò domani...
Baci a tutti 
Sara 

1 commento:

ღ Luci ღ ha detto...

Ciao Sara! Come è andata la lezione del nuovo corso?
Spero di vedere presto una tua nuova creazione!
Buona domenica, Lucia

www.loscrignodiluci.spaces.live.com


per tutti quelli che passano a trovarni...GRAZIE

IL NOSTRO 30ESIMO ANNIVERSARIO

Wedding Anniversary Countdown Banner
http://www.fantasiando.net/GRAFICA_INDICE.htm
href="http://blografando.splinder.com" target="_blank">Blografando-Costruisci il tuo blog