CHE GIORNO E'?

Sono le...?

VIAGGIARE E CURIOSARE

VIAGGIARE E CURIOSARE
il mio 2 blog wwwiviaggidisaraemax.blogspot.com

PASQUETTA 2008

giovedì 30 ottobre 2008

HALLOWEEN: UN REGALO PER TUTTE LE BLOGGHINE E CHI PASSA DI QUI

Salve,
visto che il counter gira a gonfie vele ho decisdo di regalarvi una bella foto inerente al momento in cui siamo: halloween.




E' una festa pagana che io non ho maui festeggiato perchè non ci sono mai ma che mi piacerebbe almeno una volta farlo con un sacco di amici.
Non so se a voi piace come festa ma ci terrei che la foto venisse postata sul blog di ciacuna di voi un po per ricordare il momento in cui siamo e, un po come ringraziamento per tutte voi che passate di qui e vi soffermate davanti ai miei lavori...grazie siete proprio carine!!!!!!!!!!


Alla prox


Sara

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao sara, io vado matta x ...
le zucche... grazie! x l immagine
buon halloween...
melania..
lanaefilo.splinder.com

Valeriacrea ha detto...

Ciao Sara, la metto anch'io! Stasera al Govi non c'è la festa dei bimbi?? Vai anche tu?
Baci, Vale

Unknown ha detto...

happy halloween!!!!!un bacio luijo


per tutti quelli che passano a trovarni...GRAZIE

IL NOSTRO 30ESIMO ANNIVERSARIO

Wedding Anniversary Countdown Banner
http://www.fantasiando.net/GRAFICA_INDICE.htm
href="http://blografando.splinder.com" target="_blank">Blografando-Costruisci il tuo blog