CHE GIORNO E'?

Sono le...?

VIAGGIARE E CURIOSARE

VIAGGIARE E CURIOSARE
il mio 2 blog wwwiviaggidisaraemax.blogspot.com

PASQUETTA 2008

venerdì 5 settembre 2008

GIRANDO TRA I BLOG...PREMIO


Salve a tutte,

non sto producendo nirnte di nuovo e anche sull'altro mio blog (viaggiare e curiosare) non è che sia poi andata così avanti ma, ni rifarò visto che il tempo non è dei migliori potrò proporre nuove cose e arricchire i blog....

Ma attenzione: PIOVONO SORPRESE.

E si la dolcissima Roberta (Thea67) mi ha omaggiato di un bellissimo premio che mai me lo sarei aspettata e, mi scuso se lo posto solo ora ma come ho già detto alcuni post fa, non è che abbia molto tempo ma mi rifaò, tranqui.

Ora non mi resta che postare la foto e lanciare un GRAZIE a Thea67 davvero sei stata carinissima.
Buona giornata
Sara

Nessun commento:


per tutti quelli che passano a trovarni...GRAZIE

IL NOSTRO 30ESIMO ANNIVERSARIO

Wedding Anniversary Countdown Banner
http://www.fantasiando.net/GRAFICA_INDICE.htm
href="http://blografando.splinder.com" target="_blank">Blografando-Costruisci il tuo blog