CHE GIORNO E'?

Sono le...?

VIAGGIARE E CURIOSARE

VIAGGIARE E CURIOSARE
il mio 2 blog wwwiviaggidisaraemax.blogspot.com

PASQUETTA 2008

lunedì 29 settembre 2008

UN AIUTO PER MADDY

Passando per i vari blog hon letto questo post su quello di Tha e mi sermbrava doveroso postarlo anche io!
C'è una persona che sta lottando contro un male incurabile.Questa ragazza si chiama Maddy, ed è ricoverata in ospedale.La sua amica Gabriella ora gestisce il suo blog per aggiornarci e poter raccogliere i nostri incoraggiamenti e leggerli a Maddy ogni volta che va a farle visita...Una storia straziante... una storia di vita...Maddy ha creato un blog "Vivere per raccontarla" ed ora è tramite questo blog che Gabry fa da ponte tra lei e noi, leggendole le nostre parole, i nostri incoraggiamenti..Cerchiamo di esserle vicine, come noi blogghine sappiamo fare quando qualcuno lancia un SOS!!!se devo dirvela tutta mi sono commossa leggendolo e mi sono anche detta che noi ci lamentiamko per delle piccolezze quando nella vita ci sono persone che stanno peggio di noi e quindi....AIUTIAMO MADDY

Nessun commento:


per tutti quelli che passano a trovarni...GRAZIE

IL NOSTRO 30ESIMO ANNIVERSARIO

Wedding Anniversary Countdown Banner
http://www.fantasiando.net/GRAFICA_INDICE.htm
href="http://blografando.splinder.com" target="_blank">Blografando-Costruisci il tuo blog