CHE GIORNO E'?

Sono le...?

VIAGGIARE E CURIOSARE

VIAGGIARE E CURIOSARE
il mio 2 blog wwwiviaggidisaraemax.blogspot.com

PASQUETTA 2008

lunedì 29 settembre 2008

FINALMENTE QUALCOSA DI MIO

Salve,
finalmente posto qualcosa prodotto con ler mie manine e, non qualcosa pescato tyra i vari blog come possono essere i premi o cos'altro.
Si tratta di un bellissimo porta lettere iniziato nella preistoria e finalmente portato a termine.
Non è ched mi piaccia mi piaccia molto; le magnoglie (se non ricvordo male) sono su carta molto trasparente e avrewi dovuto passare uina mano di colore bianco sul retro ma aimè mi sono proprio dimenticata e quando me ne sono accorta era oppo tardi.
Si dice che sbagliando si impara ma a me non sembra perchè purtroppo non è la prima volta ma, verrà il gg che mi ricorderò, no?mannaggia alla mia testa....
Nonostatnte tutto ci ho messo tanto impegno e tanta pazienza, soprattutrto nelle farfalle con le loro cavolo di antennine, e spero che alla fine nil risultato finale sia caruccio...
Posto la foto e lasdcio a voi i commenti.

Buona visione!!!


Sara

1 commento:

Francip ha detto...

Ciao sara, anche a me è capitato di fare il tuo stesso errore, usando la carta sottile e soprattutto i miei odiati tovagliolini! (non sopporto quando fanno tutte quelle pieghe)
Bisogna ricordarsi che quando la base è scura serve del bianco sotto la figura, sennò i colori si alterano...
Va bè, pazienza, sarà per un'altra volta, intanto questo lavoro è molto carino e delicato!
Francy


per tutti quelli che passano a trovarni...GRAZIE

IL NOSTRO 30ESIMO ANNIVERSARIO

Wedding Anniversary Countdown Banner
http://www.fantasiando.net/GRAFICA_INDICE.htm
href="http://blografando.splinder.com" target="_blank">Blografando-Costruisci il tuo blog