CHE GIORNO E'?

Sono le...?

VIAGGIARE E CURIOSARE

VIAGGIARE E CURIOSARE
il mio 2 blog wwwiviaggidisaraemax.blogspot.com

PASQUETTA 2008

sabato 30 agosto 2008

PIF, PIF E ANCORA PIF


Buona sera raga!
sono un po una pellegrina dei blog, non mi stanco mai di girare qua e la tra le righe....
Ma è così bello si conoscono nuove persone, e nuove idee da realizzare...che bello
In uno dei miei tanti giri ecco che ho trovato, un ennesimo pif (di Le creazioni di valeria, trovate il sito nell'elenco dei miei blog preferiti): sono così carini, si ricevono delle belle sorprese ma, hanno delle regole ben precise.
Le prime tre persone che lasceranno un commento riceveranno entro 365 giorni un pccolo pensiero però che a loro volta posteranno la stessa cosa sul blog chi è che mi vuole bene?
Ecco a voi la foto e....partecipate numerosi
Sara

3 commenti:

Roberta ha detto...

Ciao, ho trovato il tuo commento ed eccomi qua! Sei un'archeologa....che meraviglia!!!! io adoro tutto ciò che è antico, storia....le radici insomma. Ti aggiungo ai preferiti!!! bacioni
Tha67

Anonimo ha detto...

ciao sono melania....
mà si aderisco..pif
un abbraccio...melania
lanaefilo.splinder.com
lanaefilo@live.it

Roberta ha detto...

Ciao, se passi da me ho una sorpresina!
baci
Tha67


per tutti quelli che passano a trovarni...GRAZIE

IL NOSTRO 30ESIMO ANNIVERSARIO

Wedding Anniversary Countdown Banner
http://www.fantasiando.net/GRAFICA_INDICE.htm
href="http://blografando.splinder.com" target="_blank">Blografando-Costruisci il tuo blog