CHE GIORNO E'?

Sono le...?

VIAGGIARE E CURIOSARE

VIAGGIARE E CURIOSARE
il mio 2 blog wwwiviaggidisaraemax.blogspot.com

PASQUETTA 2008

sabato 13 settembre 2008

UN REGALO PER NOI BLOGGHINE


Ciao care blogghine,
sono qui per postarvi un bellissimo regalo di roberta(come al solito trovate il link tra i miei blog preferiti), un bellissima immagine piena di fiori in onore delle sue 1000 visite.
Se non lo avete ancora fatto andate a ritirare il premio perchè lo ha offerto a tutte quelle che con commenti e quant'altro, hanno usato un po del loro tempo per ammirare questo meraviglioso blog e, devo dire che le 1000 visite sono tutte meritate.
Non ho postato nulla di nuovo dei mieri lavoretti ma sono in ultimazione e questo pomeriggio ne finirò uno e poi vi mostrerò, quindi....aspettate con pazienza che non mi sono persa è che "tempo fugit" e poi devo stare a fianco del mio fidanzato che è un pò giù perchè alla venranda età di 31 anni non riesce a trovare un lavoro e poi con il suo problema, (un tumore all'incrocio dei nervi ottici, che per fortuna il tumore ormai è fermo) non è così semplice e io ci soffro un po...
Bacini

1 commento:

Roberta ha detto...

Ciao cara, che bello vedere il mio regalino postato, ti faccio un grande in bocca al lupo per tutte le cose poco piacevoli che devi affrontare!!!! Un bacio grande
Tha


per tutti quelli che passano a trovarni...GRAZIE

IL NOSTRO 30ESIMO ANNIVERSARIO

Wedding Anniversary Countdown Banner
http://www.fantasiando.net/GRAFICA_INDICE.htm
href="http://blografando.splinder.com" target="_blank">Blografando-Costruisci il tuo blog