CHE GIORNO E'?

Sono le...?

VIAGGIARE E CURIOSARE

VIAGGIARE E CURIOSARE
il mio 2 blog wwwiviaggidisaraemax.blogspot.com

PASQUETTA 2008

sabato 20 settembre 2008

BLOG CANDY DI SASA

Buona  sera, 

sono qui per pubblicizzare il blog candy di sasa ( trovate il link tra i preferiti del mio blog) per le sue 1000 visite.

Andate a trovarla, ha un blog carinissimo e poi è molto in gamba con aghi e filo, credetemi. Se lascerete un commento al suo post avrete un regalo e se in più lo pubblicherete sul vostro blog avrete regalo doppio quindi, perchè non  farlo subito?le sue creazioni sono carinissime.... 

Buona serata 

Sara

4 commenti:

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Ciao, Sara.
Grazie per di essere passata a trovarmi. Il tuo blog è carinissimo e mi piacciono molto i tuoi lavori.

Un abbraccio
Nicoletta

maman O ha detto...

Ti ringrazio per la visita al "matrimonio". Il tuo blog, che conosco da un po', è vivace e fresco!!! Ciao Ornella

Unknown ha detto...

Grazie dei complimenti ...ma sai se capissi di piu sui codici htlm lo farei anche piu bello ,io so solo cucire !!!bacioni

giuliana ha detto...

ciao Sara,grazie della tua visita!E così sei un'archeologa..dev'essere affascinante,così come lo è la storia!Certo non è facile trovare un lavoro adatto vero?

ps:anch'io adoro De André e i Queen:sono cresciuta con le loro canzoni e ancora oggi fanno parte di me.

Giuliana


per tutti quelli che passano a trovarni...GRAZIE

IL NOSTRO 30ESIMO ANNIVERSARIO

Wedding Anniversary Countdown Banner
http://www.fantasiando.net/GRAFICA_INDICE.htm
href="http://blografando.splinder.com" target="_blank">Blografando-Costruisci il tuo blog