CHE GIORNO E'?

Sono le...?

VIAGGIARE E CURIOSARE

VIAGGIARE E CURIOSARE
il mio 2 blog wwwiviaggidisaraemax.blogspot.com

PASQUETTA 2008

mercoledì 10 settembre 2008

ENNESIMA CORNICE




Carissime amiche rieccomi qua dopo 4 giorni di silenzio...


E si purtroppo con il lavoro non riesco a conciliare molto il tutto ma cerco in qualche modo di ravvivare questo blog e poi a giorni sull'altro metterò il diario della mia fantastica vacanza da Indiana Jones.


Ma partiamo dal principio, non ho prodotto molto, hom portato a termine il regalo per una mia carissima amica nonchè compagna di studi e archeologa: come al solito una cornice ma un pochino me lo aveva chiesto lei quindi sono scusata.


A primo impatto può sembrare un po da bambini come soggetti ma mi sembrava lo stesso adatta a lei perchè tutto sommato è allegra e e simpatica.


Purtroppo devo spedirgliela perchè come al solito sono un po in ritardo co9me tutti gli anni ma un pò perchè lei non abita a Genova ma a San Bartolomeo al Mare (IM) e un po perchè aspettavo di vederla ma visto che nonh vorrei dargliela per Natale ho optato per questa soluzione. Non prenderò tutti gli elogi del caso ma spero gli piaccia e la usi...


Ditemi voi

1 commento:

Unknown ha detto...

le tue cornici sono un vero chicchino!!!


per tutti quelli che passano a trovarni...GRAZIE

IL NOSTRO 30ESIMO ANNIVERSARIO

Wedding Anniversary Countdown Banner
http://www.fantasiando.net/GRAFICA_INDICE.htm
href="http://blografando.splinder.com" target="_blank">Blografando-Costruisci il tuo blog