CHE GIORNO E'?

Sono le...?

VIAGGIARE E CURIOSARE

VIAGGIARE E CURIOSARE
il mio 2 blog wwwiviaggidisaraemax.blogspot.com

PASQUETTA 2008

lunedì 15 settembre 2008

DIPINGIAMO LE TEGOLE

Ciao a tutte,
sono qui per darvi tutte le notizie del caso.
Per prima cosa v
oglio annunciarvi che quanto prima inizierò il mio lavoro per lo swap it's thea time lanciato da Vale p. perechè finalmente ha mandato una mail a tutte le npartecipanti con la propria abinata...che bello non vedo l'ora.
E poi devo di
re che il week-end ha portato buoni frutti: per riempire i due chiodini 
che rimanevano soli e vuoti in camera mia ho deciso di mettermi all'opera.
Questa volta non sono rimasta sul banale e tradizionale ma, ho pensato di variare un po e di divertirmi in modo semplice e veloce, questo ve lo posso assicurare.
Mi sono cimentata nella decorazione di una tegola incollandovi come al solito i miei amati girasoli su un fondo beige.
Ma la chicca finale è stata l'uttilizzo della pasta neve miscelata con del colore verde per dare l'effetto del muschio. Quest'effetto è venuto proprio bene e, rende l'oggetto molto carino così potrò sistemarlo su uno dei due chiodini che restano soli.
Ho pensato che le tegole come queste diventeranno un'ottimo pensierino per natale: sono economiche e tutto sommato un buon pensierino e poi vengono dei lavori carini...
E allora perchè non provate anche voi?
Un baciotto
Sara

2 commenti:

Francip ha detto...

ciao! che carina questa tegola, è molto allegra ed estiva!
un bacione
Francy

Valeriacrea ha detto...

Molto carina! Brava sara!!
Ciau,
Vale


per tutti quelli che passano a trovarni...GRAZIE

IL NOSTRO 30ESIMO ANNIVERSARIO

Wedding Anniversary Countdown Banner
http://www.fantasiando.net/GRAFICA_INDICE.htm
href="http://blografando.splinder.com" target="_blank">Blografando-Costruisci il tuo blog