CHE GIORNO E'?

Sono le...?

VIAGGIARE E CURIOSARE

VIAGGIARE E CURIOSARE
il mio 2 blog wwwiviaggidisaraemax.blogspot.com

PASQUETTA 2008

martedì 26 agosto 2008

NUOVO BLOG

Salve a tutte,
oggi mi sono decisa ad aprire un nuovo blog incentrato sui miei viaggi, le mie curiosità e quant'altro mi passi per la testa...
Ho deciso di dare il via a questa nuova piattaforma perchè molte di voi mi hanno chiesto di stillare un resoconto della mia vacanza perchè la parola archeologia ha suscitato in loro grande curiosità.
Per oggi è under costruction ma da domani do veramente il via a questo nuovo blog perchè ho veramente un sacco e mezzo di diari di viaggi da postare; solo a pensare che da quando avevo sei anni li scrivevo su supporto cartaceo lascio a voi immaginare quanti ned ho ma, non li posterò tutti, farò una cernita, tranquilli.
Vi lascio qui il mio indirizzo perchè avrei voluto metterlo tra i miei prefreriti ma non riesco, forse voi ci riuscirete meglio di mje chi lo può dire?
Se andrete nell'elenco dei miei blog preferiti di questo nuovo blog troverete per ora solo tre blog ma sono tutti e tre carinissimi:
il primo ARCHAEOLOGY AT WORK, tratta i mezzi per scavare, i gadgets creati da alocuni miei compagni; insomma l' ho voluto mettere perchè perchè è un qualcosa di me, della mia passione da "Indiana Jones",
il secondo, COMUNICARE L'ARCHEOLOGIA, tratta di racconti di archeol,ogia, conferenze e quant'altro, aperto dalla mia carissima amica Marina, peraltro archeologa come me e compagna di studi universitari;
il terzo, I VIAGGI DI MARINA E LORENZO, si tratta di un blog con infinità di diari di viaggio carinissimi. Il blog è sempre apreto dalla sopracitata Marina, una ragazza iperattiva, con una gran voglia di fare e di conoscere per lei ogni momento è b uiono per conoscere,l girare e poi...redigere su questo meraviglioso blog...ANDATELO A VEDERE;
il quarto, MAURA MEDRI HOME PAGE, è un siito per iol mio corsoi di laurea e non perchè c'è riportato sia avvisi per gli studenti che recensioni e articoli sui siti maggiormente scavati con questa insegnante.
Sono carini e vi consiglio di andarli a vedere epoi... ditemi che ne pensate
Un Bacione carissime

ECCO L'INDIRIZZO DEL MIO NUOVO BLOG:

wwwiviaggidisaraemax.blogspot.com

1 commento:

Valeriacrea ha detto...

Sara, il tuo nuovo blog non mi si apre, mi dice che non esiste! Rimetti bene l'indirizzo, magari crea un link che da questo vada a quello nuovo! Sono curiosa di vederlo!
Vale


per tutti quelli che passano a trovarni...GRAZIE

IL NOSTRO 30ESIMO ANNIVERSARIO

Wedding Anniversary Countdown Banner
http://www.fantasiando.net/GRAFICA_INDICE.htm
href="http://blografando.splinder.com" target="_blank">Blografando-Costruisci il tuo blog