CHE GIORNO E'?

Sono le...?

VIAGGIARE E CURIOSARE

VIAGGIARE E CURIOSARE
il mio 2 blog wwwiviaggidisaraemax.blogspot.com

PASQUETTA 2008

martedì 12 agosto 2008

UNA TECNICA UN PO NUOVA


Salve a tutte le blogghine rimaste in città, al caldo, sigh...
Questo post è dedicata ad una tecnica un pò nuova: la foglia argento.
Come si procede nella tecnica non saprei proprio dirvelo anche perchè dopo quel progetto non ne ho fatti più anche se mi è piaciuto tantissimo.
Questo lavoro è frutto di un corso "di decoupage"offertomi dalla mia carissima amica decoupista che, il 19 Marzo nel nostro paese, in periferia di Genova, in occasione della fiera di San Giuseppe che si tiene ogni anno, ha deciso di proporre diversi corsi a prezzi straciatissimi per chi come me, è appassionato di queste cose; pensate che per l'occasione ha fatto venire anche una vera decupista di TO-DO (marca dei materiali e accessori vari che vende lei e vi consiglio se avete l'occasione e necessitate di questi prodotti di comprarli).
Ma bando alle ciance, torniamo al lavoro di cui vi parlavo pocanzi: il piatto è molto bello ma, chissà se mi ricorderò come si fa?e poi come al solito non sto postando cose recenti ma qualcosa che risale alla "preistoria" e, che dite...tempo fugit. Vi prometto che visto che sono in ferie e, prima di partire vi posterò qualcosa fresco fresco di pennello ma intanto guardate quanto è bellina la foto...
Buonanotte a tutte 

3 commenti:

Francip ha detto...

Ciao! molto bello e fine il tuo piatto, ma in effetti mi sembra una tecnica difficile, io non saprei da dove cominciare! Eh sì è bello fare i corsi, si imparano tante cose, io ne ho fatto solo uno di 3 ore, per il resto cerco di "arrangiarmi" e si vede! ma mi piacerebbe imparare più cose e tecniche più precise, non come faccio io che essendo "autodidatta" faccio dei lavori con mille errori!
va bè ci vuol pazienza e soprattutto tempo!
Un bacio e ancora complimenti!
Francy

valeria ha detto...

ciao sono v aleria lo senti il caldo purtroppo anchio sono in città ma che bello il piatto mi sembra difficike da fare ma tu sei stata bravissima un bacio valeria

Marzia ha detto...

ciao Sara, l'anno scorso anch'io mi ero data al deco però ho notato che non è molto apprezzato, e mi dispiace!! So quanto lavoro c'è dietro, e tu sei veramente brava.
Ho votato al tuo sondaggino e sai anche cosa...
bacioni
marzia


per tutti quelli che passano a trovarni...GRAZIE

IL NOSTRO 30ESIMO ANNIVERSARIO

Wedding Anniversary Countdown Banner
http://www.fantasiando.net/GRAFICA_INDICE.htm
href="http://blografando.splinder.com" target="_blank">Blografando-Costruisci il tuo blog