CHE GIORNO E'?

Sono le...?

VIAGGIARE E CURIOSARE

VIAGGIARE E CURIOSARE
il mio 2 blog wwwiviaggidisaraemax.blogspot.com

PASQUETTA 2008

mercoledì 27 agosto 2008

NULLA DI NUOVO

Buonasera,
non ho nulla di nuovo da postare anche perchè ho un pò di cose in arretrato da finire e poi al lavoro non essendoci mio papà che dirige mi tocca fare un pò più del solito.
A breve, appena riaprirà la mia carissima amica decoupista mi metterò all'opera per i 2 swap ai quali mi sono iscritta: uno di vale p. e l'altro di merybi e poi tante altre sorprese ma intanto voi andate a visitare il mio nuovo blog (wwwiviaggidisaraemax.blogspot.com) ma soprattutto andate tra i miei blog preferiti e aprite i link, (uno in particolare mi poiace un sacco quello dedicato alla scuola di atene perchè ho sempre sognato di potermi specializzare la ma è difficile anzi direi difficilissimo) poi ditemi che ve ne pare: è ancora under costruction ma secondo me verrà carinissimo....
BUONA ESPLORAZIONE FANCIULLE  

3 commenti:

valeria ha detto...

ciao anche a mè ha fatto piacere sono curiosa di conoscere anche tè io abito in centro se ti capita di passare fammi sapere con vale mi sono trovata molto bene è una brava ragazza semplice e di famiglia voglio conoscere anche tè

sara ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giada ha detto...

ciao saretta grazie per l'aiuto col mio blog...
spero che presto riusciremo a vederci... un bacio e buona serata! Giada


per tutti quelli che passano a trovarni...GRAZIE

IL NOSTRO 30ESIMO ANNIVERSARIO

Wedding Anniversary Countdown Banner
http://www.fantasiando.net/GRAFICA_INDICE.htm
href="http://blografando.splinder.com" target="_blank">Blografando-Costruisci il tuo blog