CHE GIORNO E'?

Sono le...?

VIAGGIARE E CURIOSARE

VIAGGIARE E CURIOSARE
il mio 2 blog wwwiviaggidisaraemax.blogspot.com

PASQUETTA 2008

lunedì 25 agosto 2008

VACANZE FINITE


Salve a tutte, sono appena tornata dalle mie vacanze stile Indiana Jones  ma non ho le forze materiali per connettere: troppo sonno.
E' stata una vacanza bellissima che vorrei raccontare per condividere l'esperienza con tutte voi e magari perché no, dare anche qualche consiglio.
So che questo non è il blog giusto ma voglio lo stesso farlo perchè alcune di voi me lo hanno richiesto e allora... pazientate un  po e da domani sarò attiva  e cercherò di mettere giù qualche riga di questo bel viaggetto.
Buona Giornata fanciulle
Sara 

2 commenti:

Fulvia ha detto...

Ciao,Sono fulvia.sono capitata sul tuo blog per caso, devo dire che mi ha stupito sapere che sei un'archeologa!Vi ho sempre immaginato come persione seriose e compassate,invece sono contenta di aver trovato una persona solare e simpatica!Credo che passerò spesso da qui.Ti lascio il mio blog,in caso volessi curiosare come io ho fatto con te.a presto spero.Baciotti Fulvia Countrycrocetteefantasia

valeria ha detto...

ciao grazie bentornata baci valeria


per tutti quelli che passano a trovarni...GRAZIE

IL NOSTRO 30ESIMO ANNIVERSARIO

Wedding Anniversary Countdown Banner
http://www.fantasiando.net/GRAFICA_INDICE.htm
href="http://blografando.splinder.com" target="_blank">Blografando-Costruisci il tuo blog