CHE GIORNO E'?

Sono le...?

VIAGGIARE E CURIOSARE

VIAGGIARE E CURIOSARE
il mio 2 blog wwwiviaggidisaraemax.blogspot.com

PASQUETTA 2008

sabato 9 agosto 2008

ALTRO REGALO PIF


Salve a tutte....
l'altro giorno aprendo la posta ho vista una busta stile spedizioni e, non era molto pesante e allora mi son chiesta che cosa potesse essere e....gira e rigira trovo il nome della dolcissima milena.
Ma che cara, non me lo sarei mai aspettata; apro e trovo una cosina piccola, semplice (anche se in tema natalizio) ma carinissima nel suo essere.
Appena ho aperto il pacchettino mi sono commossa perché è stato si il secondo che ho ricevuto, ma il primo via posta e, poi è così carino, spero che Milena passi di qui e legga tutti questi complimenti che le per altro le spettano.
Ora vi posto la foto che rende sicuramente meglio l'idea.
Grazie Milena continua così
Baci Sara

1 commento:

maman O ha detto...

Molto dolce !! E' sempre piacevole avere delle sorprese... Ciao Ornella


per tutti quelli che passano a trovarni...GRAZIE

IL NOSTRO 30ESIMO ANNIVERSARIO

Wedding Anniversary Countdown Banner
http://www.fantasiando.net/GRAFICA_INDICE.htm
href="http://blografando.splinder.com" target="_blank">Blografando-Costruisci il tuo blog