CHE GIORNO E'?

Sono le...?

VIAGGIARE E CURIOSARE

VIAGGIARE E CURIOSARE
il mio 2 blog wwwiviaggidisaraemax.blogspot.com

PASQUETTA 2008

domenica 3 agosto 2008

RIEPILOGHIAMO

Ciao a tutte,
sto facendo un riepilogio di questo mese e mezzo dalla nascita del blog.
Devo dire la verità, ho sempre voluto aprire un blog merchè scrivere mi rilassa ma, molte volte non riesco per mancanza di tempo, ma devo dire che ora ci sto riuscendo appieno.
Non lo so come mai, forse tutto questo sarà portato dalla passione che metto nel creare cose sempre nuove e originali, non lo so fatto sta che va a gonfie vele.
Anche se i commenti non sono molto non importa io come ho già detto tutto questo lo faccio perchè scrivere mi rilassa un sacco e poi, il counter gira e ne sono fiera perchè vuol dire che alle persone che usano un pò del loro tempo per queste pagine tutto sommato questo mio piccolo mondo piace e anche quello che scrivo per certi aspetti li affascina.
Certo la mia idea era quella di aprire un blog incentrato sui nostri viaggi ma purtroppo il tempo per viaggiareb non è molto e quindi ho deciso di affacciarmi sul mondo del decoupage che, anche qui non ho molto tempo ma mi do da fare per rendere ricco e piacavole il blog...
Quando ho aperto questo blog ero un pò tittubante perchè non sapevose poteva piacere al pubblico del web ma alla fine mi sono fatta corraggio e ho dato sfogo alle mie idee riempiendo queste pagine ma, c'è ancora tanto da lavorare ma la cosa bella è che si cononscono tante simpatiche personone con nuove idee da scmbiare e allora...perchè non provi anche tu?
Bacini a tutti
Sara

2 commenti:

mida.f3 ha detto...

Ciao Sara, hai ragione il tempo è sempre tiranno, ma come troviami il tempo per una telefonata ad una cara amica, come vedi lo troviamo per fare 4 parole con quelle virtuali.
Forza che stai fcendo un bel lavoro, a me piace leggere dei vostri viaggi e ti auguro che si moltiplichino, ma può andare anche così... io credo che siamo persone fortunate ed è meglio vedere il bicchiere sempre mezzo pieno...
Un abbraccio Milena

Francip ha detto...

Ciao! Sono d'accordo con te, quella del blog è una bella esperianza e permette di conoscere tante persone nuove e gentili.
un bacione!
Francy


per tutti quelli che passano a trovarni...GRAZIE

IL NOSTRO 30ESIMO ANNIVERSARIO

Wedding Anniversary Countdown Banner
http://www.fantasiando.net/GRAFICA_INDICE.htm
href="http://blografando.splinder.com" target="_blank">Blografando-Costruisci il tuo blog