CHE GIORNO E'?

Sono le...?

VIAGGIARE E CURIOSARE

VIAGGIARE E CURIOSARE
il mio 2 blog wwwiviaggidisaraemax.blogspot.com

PASQUETTA 2008

lunedì 6 ottobre 2008

SI AVVICINA IL NATALE...ARRIVANO I MEDAGLIONI

Buonasera fanciulle,
non so voi ma onde evitare l'esperienza che si ripete da tempo memore quando decido di regalare oggetti hand made, ho deciso di iniziare con laaaaaargo anticipo.
Nella ditta del mio fidanzato ogni anno per natale si scambiano i regali e così mi ha chiesto se potevo fargli qualcosa un po originale pensando alle palle.
Alla fine mi sembravano un po sempre le solite e allora ho pensato ad una cosa un po diversa come possono essere i medaglioni sui quali ho applicato la carta stile country.


Sono semplici e veloci ma molto carini e come chiudi pacco non sono niente male e si presentano molto bene, quidi penso che ne farò un po da mettere sui vari pacchetti...

Posto qui la foto di due di una lunga serie di medaglioni così se volete rubare l'idea fate pure.
B. notte
Sara

2 commenti:

Francip ha detto...

ciao! è vero sono molto carine! fai bene a metterti avanti col Natale...non fare come me che mi riduco sempre all'ultimo minuto!
un bacio,
Francy

Valeriacrea ha detto...

Sono venuti bene, brava!
Baci,
Vale


per tutti quelli che passano a trovarni...GRAZIE

IL NOSTRO 30ESIMO ANNIVERSARIO

Wedding Anniversary Countdown Banner
http://www.fantasiando.net/GRAFICA_INDICE.htm
href="http://blografando.splinder.com" target="_blank">Blografando-Costruisci il tuo blog