CHE GIORNO E'?

Sono le...?

VIAGGIARE E CURIOSARE

VIAGGIARE E CURIOSARE
il mio 2 blog wwwiviaggidisaraemax.blogspot.com

PASQUETTA 2008

venerdì 17 ottobre 2008

IL TEMPO PASSA...

Salve blogghine,
che dire? Il tempo è così veloce che non riesco a stare al suo passo.
Sono tante le cose che vorrei fare ma non ci riesco proprio, è un periodo così.
Fuori splende il sole ma deentro me non è proprio così ma cerco di combattere...
Ho in mente tanti progetti, quello di scrivere un'articolo ovviamente su Creta antica e la grande iscrizione di Gortyna, fare tanti bei lavoretti per natale, finire i 2 swap ai quali mi sono iscritta e, cosa che vorrei ma che poi mi tirp indietro perchè troppo dura e impegnativa, quella di specializzarmi in preistoria e protostoria egea presso la Scuola Archeologica Italiana di Atene. questo è un sogno che maturo da anni ma, che non l'ho mai messo in pratica perchè per molti aspetti risulta una strada troppo dura e impegnativa e poi mi chiedo, alla fine ci sarà lavoro?
Ora vi saluto e presto posterò qualche nuovo lavoretto hand made.
Un bacio a tutti
Sara

1 commento:

Francip ha detto...

ciao Sara, ti capisco perchè i progetti e le cose da fare sono sempre troppe! ti auguro di realizzre tutto quello che desideri!
un bacio grande,
Francy


per tutti quelli che passano a trovarni...GRAZIE

IL NOSTRO 30ESIMO ANNIVERSARIO

Wedding Anniversary Countdown Banner
http://www.fantasiando.net/GRAFICA_INDICE.htm
href="http://blografando.splinder.com" target="_blank">Blografando-Costruisci il tuo blog