CHE GIORNO E'?

Sono le...?

VIAGGIARE E CURIOSARE

VIAGGIARE E CURIOSARE
il mio 2 blog wwwiviaggidisaraemax.blogspot.com

PASQUETTA 2008

venerdì 20 giugno 2008

I AND MY LOVE


E' tanto che volevo scrivere questo post e, ora hon trovato il posto giusto....
Come ci siamo conosciuti non lo ricordo bene, dai miei ricordi traspare solo il giorno, una fredda ma limpida giornata di dicembre camminando per le vie di genova.
Stiamo assieme da Dicembre del 2006 e su questo si dovrebbe aprire una parentesi ma state tranquilli non lo farò per non annoiarvi troppo ma una cosa la devo dire siamo una coppia perfetta e già dalle prime volte ci siamo subiito trovati in tutto e per tutto.
Comminciamo per cavalleria dalle femminucce.
Sono nata 8 maggio 1980 e la mamma racconta che la prima parola che ho pronunciato è stata mamma.
All'età di 13 mesi ho avuto seri problemi ma fortunatamente ora si sono risolti al meglio.
una carriera scolastica discreta e una laurea in archeologia che nonostante tutto è andata benone.
Max è nato il 21 maggio 1977 e spesso racconta che da piccino era un bimbo bravo, buono e molto calmo.
Era l'anno 1977 quando la mamma decise che era ora di metterlo al mondo.
Purtroppo è nato con seri problemi di vista ma io non mi spavento e cerco di aiutarlo senza fermarmi perchè bisogna essere forti davanti alle difficoltà.
I libri di archeologia, i classici della letteratura greca, i viaggi, il campeggio i puzzle, il Grande DE ANDRE' tutti messi nel sacco delle nostre passioni per fare di noi un'immagine perfetta e una coppia affiatata....
Buon peroseguimento

Nessun commento:


per tutti quelli che passano a trovarni...GRAZIE

IL NOSTRO 30ESIMO ANNIVERSARIO

Wedding Anniversary Countdown Banner
http://www.fantasiando.net/GRAFICA_INDICE.htm
href="http://blografando.splinder.com" target="_blank">Blografando-Costruisci il tuo blog