CHE GIORNO E'?

Sono le...?

VIAGGIARE E CURIOSARE

VIAGGIARE E CURIOSARE
il mio 2 blog wwwiviaggidisaraemax.blogspot.com

PASQUETTA 2008

venerdì 20 giugno 2008

ECCOMI...


Salve a tutti,
mi chiamo Sara, ho 28 anni e da un anno ho finito l'università e ora sono un'archeologa ma , purtroppo non trovando lavoro mi sono decisa a lavorare con papà nel suo studio di progettazioni e costruzioni anche se non è il mio massimo ma verranno tempi migliori.
Per ora sono felice così ancvhe perchè da un anno e mezzo ho trovato il ragazzo che da sempre cercavo una persona squisita, ha un problema agli occhi ma cosa importa?io gli voglio bene e ogni tanto lo cerco ma non sempre è qui al mio fianco ma è sempre nel mio cuore.
Sono piuttosto bassa di statura ma molto graziosa; sono molto dolce ma anche molto fragile interiormente.
Amo viaggiare, scoprire cosa c'è di bello nel mondo, ho fatto un sacco di viaggi in europa e nel medio oriente dei quali vorrei scrivere qualche post.
Adoro la creatività e tutto ciò che riguarda la fantasia: ho iniziato con un semplice punto croce per passare al pethcwork per approdare al decoupage dove penso di aver trovato la mia dimensione.
Gioco molto spesso con i bimbi piccoli, per loro farei di tutto, mi piacerebbe anche lavorare in un museo ma, no voglio nemmeno abbandonare la mia professione da archeologa tipo lavorare in un museo.
Non sono una sciatrice modello, per niente ma un giorno vorrei imparare ad andare sulla tavola.
Ora vi lascio al mio prossimo Post e chissa quali saranno le news
Buona lettura a tutti

1 commento:

Valeriacrea ha detto...

Carino il blog, hai visto che ce l'hai fatta anche tu a metterti on line??
Ciauz,
Vale


per tutti quelli che passano a trovarni...GRAZIE

IL NOSTRO 30ESIMO ANNIVERSARIO

Wedding Anniversary Countdown Banner
http://www.fantasiando.net/GRAFICA_INDICE.htm
href="http://blografando.splinder.com" target="_blank">Blografando-Costruisci il tuo blog