CHE GIORNO E'?

Sono le...?

VIAGGIARE E CURIOSARE

VIAGGIARE E CURIOSARE
il mio 2 blog wwwiviaggidisaraemax.blogspot.com

PASQUETTA 2008

sabato 28 giugno 2008

CREAZIONI E FANTASIE




Lo speedy country

Ecco il post che tanto vi avevo promesso...
Posto qui alcune foto frutto della mia fantasia e della mia voglia di essere sempre attiva; complice anche la primavera che è appena finita: direi piuttosto bruttina.
Ho iniziato 2 anni fa con semplici palline di plexiglass in vista del Natale.
Ispirata e, facendomi insegnare dalla mia carissima amica Valeria in una fredda giornata di Dicembre di due anni fa tra cani e una bellissima atmosfera natalizia (da ricordare che sotto natale casa sua fa concorrenza a Herrods o alle Galleries Lafayette) mi sono cimentata in questa piccola tecnica per approdare, come vi avevo già detto, nello spedy country dove nn mi stancherò di ripeterlo ho trovato la mia dimensione.
Sono ancora una neofita, ma col tempo migliorerò ma credo ch quei pochi lavori che ho fatto nel loro insieme siano carini ....
Alla prox magari con tante altre idee....
Besos a tutti

Nessun commento:


per tutti quelli che passano a trovarni...GRAZIE

IL NOSTRO 30ESIMO ANNIVERSARIO

Wedding Anniversary Countdown Banner
http://www.fantasiando.net/GRAFICA_INDICE.htm
href="http://blografando.splinder.com" target="_blank">Blografando-Costruisci il tuo blog