anche io ho deciso di iscrivermi allo swap lanciato da Valeria, it's te time. Chissa chi sarà la mia abinata sono proprio curiosa ma, soprattutto non vedo l'ora di iniziare il lavoro e mandarlo all'abinata chissà che ne penserà, io tutte le volte cerco di fare delle cose carine mi riescono tutto sommato bene e, ultimamente con un pò di lavoro alle spalle sforno oggetti graziosi nel loro insieme.
Ma intanto vi posto uno dei regali che ho fatto alla mamma per il suo compleanno. Nasce come porta ombrelli in metallo con dei simpaticissimi gatti e uno sfondo giallo acceso perchè a lei piacciono molto i colori accesi, in effetti danno tanta allegria.
In realtà è stato trasformato in un vaso riempito con una composizione di fiori secchi ma ciò non importa è bello uguale forse di più.
Quest'anno per il suo compleanno mi sono data ai lavori hand made perchè so che a lei piacciono molto e spesso me li chiede e così ho colto l'occasione...
baci baci
3 commenti:
complimenti per il blog ed i lavori e..
mai fermarsi.. dopo una tecnica appresa, di passa al altro,per nn fermare la fantasia ..
ciao
ciao
anna paola
Ciao Sara!!! si ora è uscito il nome!!! ho visto che ci sei anche tu allo swap di Valeria... adoro gli scambi..... ne farei a migliaia se ci fosse il tempo!!
baci e buona giornata!
Anche tu nella tua arte sei bravissima come ho detto a Valeria ..io ho cucito cappelli x 25 anni ,per una ditta di Firenze famosissima ,produce x chacharel,max mara,fendi,harrods e tanti altri dal 1800 cappelli fiorentini in feltro e paglia ,per cui cucire è ormai nella mia anima !!!!
Posta un commento