come potete vedere stamane sono mattiniera. E si, oggi si va al mare m non mi va di lasciare il blog sguarnito e alloara...eccomi.
Oggi voglio presentare una novità (novuità si fa per dire perchè si tratta della solita tecnica) , si tratta di un pannello con girasoli e una serie di farfalle.
Tutto è nato in occasione del compleanno di mia cognata e pensando e ripensando mi è venuto in mente questa idea per arredare casa sua.
Non è stato semplice dipingere il legno perchè rimanevano i segni del pennello ma, dopo l'uttilizzo del rullo tutto è venuto più semplice che mai.
State attenti, in questo periodo, quando fate questi lavori perchè l'umidità è la nemica numero uno nel momento dell'asciugatura.
Non date, per esempio, troppe mani di vernice finale sopra all colla, il tutto vien via come pelle miorta (esperienza fatta) piuttosto non mettete di colla sotto la vernice lucida.
Nonostante quell'incoveniente comunque il lavoro nel suo insieme è caruccio e sono contenta perchè è stato apprezzato molto.
Bacis
2 commenti:
beata te che vai al mare !!!io per motivi di famiglia ,quest'anno non l'ho ancora visto!!!un salutone !!!
Ciao Sara, ti ho scritto un po' di mail... ricordati di mettere il logo del mio swap nel blog, lo salvi e lo metti su come foto, intitolandolo Swap It's tea time e linki il mio blog!
Ciao,
Vale
Posta un commento