finalmente ho finito la meravigliosa bottiglia commisionatammi da mia suocera.
dico finalmente perchè sono mesi che me l'ha data e io per svariati motivi mi trascinavo il lavoro ma di corsa prima di andare al compleanno della bellissima Viky che ha compiuto 2 anni, ho sfornato questa mia opera.
Come vedrete dalla foto ho usato il craklè di finitura con il bitume per renderla un pò antichizzata ma come al solito sono sorti problemi perchè ho usato il be step e il secondo prodotto era colloso e sulla superficie della bottiglia non risultava trasparente ma marroncino cosa c
he non doveva essere ma ho tenteto la sorte e sono andata avanti sperando bene e alla fine il risultato è stato direi ottimo e il lavoro mi piace assai anzi direi uno dei più belli tra gli ultimi.
E poi per non parlare della carta che è quella che ha dato il tocco migliore: si tratta di carta di riso, decorata e strappata con le mani e applicata a formare una sorta di spirale.
Alla fine è stata apprezza molto e ne sono talmente contenta che mi dispiace fin di avergliela regala ma, alla fine è stata lei a commissionarmi questo lavoro e quindi...non potevo tenermela; peccato mi piaceva tanto!!!!!!!
Ammirate quanto è bella.
Basitos
Sara
2 commenti:
Ciao Sara, vieni a ritirare un premio da me.
Baci, Vale
Mi sembra proprio carina!! Della tecnica usata non ci capisco nulla... ma devo dire brava!!! Ciao ornella
Posta un commento