pensavo di produrre qualche lavoretto a country e invece....mille cose nel week-end a partire da ieri.
Mattinata molto piena: pulizia della tanza che è stata ribaltata come un calzino e, giuro, ne aveva bisogno e poi parrucchiera che anche i capelli chiedevano pietà.

Nel pomeriggio, invece mi è balenato di andare a trovare la mia carissima amica Sveva a Ronco Scrivia, un paese nell'entroterra di Genova anche perchè dovevamo scambiarci ancora i regali di natale e, così ho perduto il pomeriggio e la giornata è volata.

Quest'oggi invece , io e il mio fidanzato decidiamo di andare in centro a girare per negozi visto erano aperti per i sdaldi e che tanto che ero a sciare mi aveva comprato un completo intimo ma il perizoma mi è un pò grosso e quindi ho ripiegato sulla mutanda, ma arrivata a messa alle 11 mi viene annunciato che ci sarebbe stata la festa di una bambina di una copia di miei amici e quindi....di corsa in centro e poi festa di compleanno.
Come avete notato tutta una serie di problemi che non mi hanno permesso di produrre nulla e un po mi dispiace anche perchè la pittura country mi piace veramente un sacco ma ahimè non mi è rimasto nemmeno un buchetto.
Mi rifarò giuro, ne sento il bisogno quindi aspettatevi qualcosa di carino......
baci a tutte
Sara
1 commento:
Ciao Sara,buon anno!se passi da me c'è un premio per il tuo blog.A presto,Maura.
Posta un commento