CHE GIORNO E'?

Sono le...?

VIAGGIARE E CURIOSARE

VIAGGIARE E CURIOSARE
il mio 2 blog wwwiviaggidisaraemax.blogspot.com

PASQUETTA 2008

venerdì 12 dicembre 2008

FINALMENTE....SWAP A DESTINAZIONE: CHE FATICA

E' con la gioia nel cuore che annuncio che Fulvia ha ricevuto lo swap gattoso....che felicità, non ci speravo più!!!!
Ma veniamo a noi: questa busta cicciosa era già partita in ritardo e poi se vi racconto ciò che ha fatto Fulvia per andarlo a ritirare....che odissea, alle poste lo davano per perso ma lei non si è arresa e ha vinto.
Sono proprio contenta che le sia piacciuto e grazie mille per i complimenti e per lo "sbattone" per reperirlo, grazie, grazie, grazie, sei davvero dolce
Mi fa molto piacere che la cornice le sia piacciuta, sono un po il mio cavallo di battaglia, vengono bene per tutte le occasdioni e poi rendono l'ambiente così allegro....
Ma ora la foto che è meglio di tante parole.





Scrivo slo nei week-end ( tempo fugit) ma ultimamente sono stata un po assente haime'...
E si lo scorso week-end io e il mio fidanzatoapproffittando del bellissimo ponte siamo andati a Siena per festeggiare i nostri 2 anni e quindi non ho potuto postare nulla di nuovo ma presto mi rifarò....


Baci a tutte

Sara

Nessun commento:


per tutti quelli che passano a trovarni...GRAZIE

IL NOSTRO 30ESIMO ANNIVERSARIO

Wedding Anniversary Countdown Banner
http://www.fantasiando.net/GRAFICA_INDICE.htm
href="http://blografando.splinder.com" target="_blank">Blografando-Costruisci il tuo blog