CHE GIORNO E'?

Sono le...?

VIAGGIARE E CURIOSARE

VIAGGIARE E CURIOSARE
il mio 2 blog wwwiviaggidisaraemax.blogspot.com

PASQUETTA 2008

domenica 30 novembre 2008

IS TO LATE

Salve, anzi buonanotte...
è un sacco che non passo da voi e che non scrivo ma, è troppo, troppo tardi e non ce la posso fare.
Prometto che domani posterò qualcosa di nuovo, ho veramente troppe cose da raccontarvi: questo w-end ha veramente dato i suoi frutti e allora non vedo l'ora di postare quello che ho prodotto perchè sono veramente carini....
Non vi dico altro vi lascio un pò di suspance fino a domani, ok?
Buona notte
Sara

lunedì 24 novembre 2008

I'M HERE....

Salve,
non sono scappata è che non ho molto tempo e quindi non riesco a conciliare tutto; le cose mi si accumulano in modo irrimediabile...
Ma la mia produzione country e natalizia procede anche se un po a rilento; prossimamente vedrete che cose carine ma, per il momento sono under costruction e quindi non posdso polstarle: pazientate, fanciulle!!!!
Ma intanto anche la produzione swap gattoso di Merybi sta andando avanti e penso che alla mia abinata piaccia perchè nonostante essermi divertita un sacco, penso di averle fatto una cosa utile e carina allo stesso tempo.
Mi piacerebbe iscrivermi ad un'altro swap ma non ne riesco a trovare quindi, se qualcuno sa di qualche swap non troppo impegnativo, lanci un fischio, ok?
Bacissimi Sara

mercoledì 19 novembre 2008

QUANTE SORPRESE IN MIA ASSENZA

Salve a tutte è un po' che non giro tra di voi e sono successe troppe cose.
La bravissima e carinissima Merybi mi ha assegnato ben due premi...peccato che non li ho postati prima ma ultimamente ho sempre meno tempo ma, per voi questo ed altro ma veniamo a noi...
Questo è il primo premio ma ci sono delle regole ben precise:


Le regole sono le seguenti:
1)Accettare e pubblicare l'immagine del premio e far rispettare le regole;
2)Pubblicare il nome del blog e della persona che ti ha premiato;
3)Scegliere 10 blog da premiare;
4) Pubblicare i nomi dei blogs con i links dei 10 premiati;
5) Avvisarli sui loro blogs ;
6) Scrivere una motivazione per la premiazione.
Dalla carissima http://merybicountry.blogspot.com/ ho ricevuto questo premio:

Questo è un premio che riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno nel suo impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali. In breve, mostra la sua creatività in ogni cosa che fa.Regole:
1)Accettare e visualizzare l'immagine del premio e far rispettare le regole;
2)Linkare il blog che ti ha premiato;
3)Premiare altri 15 blog e avvisarli del premio.

Ecco le fortunelle...


http://giochidicolore.blogspot.com/

http://benvenutiacasaferrari.blogspot.com/

http://countrygalloves2paint.blogspot.com/

http://effepicrea.blogspot.com/

http://nuvoleefarfalle.blogspot.com/

http://tha67-ilgiardinoincantato.blogspot.com/

http://ilmiomondocountry.blogspot.com/

http://lamalledemaman.blogspot.com/

http://angolodierika.blogspot.com/

http://langolodikiky.blogspot.com/

http://monpetiteatelier.blogspot.com/

http://nuvolerosa-sabry.blogspot.com/

http://pasticcipokotosi.blogspot.com/

http://mycountryworld.blogspot.com/

http://arteggiandodifrancesca.blogspot.com/

Allora, la motivazione per questi premi è:"Premio le seguenti bloggerine, perchè mi rendono piene di gioia e mi danno tanta allegria ed è grazie a loro che tengo in piedi questo blog...Grazie Grazie!!!!
Avrei voluto premiarle tutte ma...ero limitata al n di 15 e allora ho fatto una scelta...che fatica!!!


Alla prox


basitos Sara

domenica 16 novembre 2008

I'M HAPPY




Buonasera a tutte...

quante cose sono successe in questo week-end, davvero troppe...non mi era nai capitato

Iniziamo da venerdi notte. sono arrivata a casa e sul letto ho trovato non una busta cicciona ma una scatola cicciosissima piena di tante belle cosine per lo swap gattoso indetto da meri be.

Questa scatola conteneva una scatolina a forma di testa di gatto con dentro un sacco di cosine carine e utili, della carta con gatti e infine la cosa che mi ha lasciato proprio a bocca aperta è stata la targhetta a forna di gatto dipinta dalla bravissima Maura ( www.ilmiomondocountry.blogspot.com ). Ah, dimenticavo, un bellissimo biglietto in cui parla del suo bellissimo gattone che deve essere molto dolce come lei....GRAZIE MAURA SEI STATA DAVERO MOLTO BRAVA....grazie grazie.







Sabato invece un'intera giornata dedicata al corso di country per imparare le lumeggiature a secco, ben due proggetti (ma questo solo per me, di solito non lo fa mai!!!) mamma mia che faticaccia ma quanto mi piace, non mi staccherei un'attimo e tutte le volte che arriva domenica sera non vedo l'ora che sia già Sabato per dedicarmi al country.





Per questo voglio ringraziare due persone: Valeria per non aver mai smesso di incoraggiarmi a imparare questa nuova tecnica e per avermi detto :"prova vedrai che ti piacerà un sacco" e, Chiara, la mia decoupista, per avermi insegnato molto bene questa tecnica ed essere sempre così allegra e paziente...grazie ragazze
E poi oggi...giornata dedicata a dipingere quello che mi ha regalato la mi adecoupista per natale: il countdown to crhistmas solo che ci sono alcune cose da finire e quindi...niente foto per ora ma non mancherà.
Penso che continuerò con il country, mi rilassa un sacco e poi, escono cosine molto carine...sto per abbandonare la carta e le forbici.
Basitos
Sara



venerdì 14 novembre 2008

CHISSA' CHE SARA'

Salve a tutte...
ieri sera tornando a casa ho visto un biglietto appiccicato al portone di casa mia. Ero troppo curiosa di sapere cosa era ma era troppo tardi e così niente da fare la m ia curiosità è rimasta ma tanto immagino già di cosa si tratta perchè la mia abinata dello swap teoso me lo aveva già annunciato che lo avrebbe spedito con un po  di ritardo ma, domani la prima cosa che farò è correre in posta perche poi avrò una giornata intensa col il secondo corso di country e poi essendo sabato le poste al pomeriggio sono chiuse, quindi....dovrò correre e non dimenticarmi perchè la curiosità di aprire la b usta cicciosa è tanta!!!!
Ancora qualche ora e poi.....la sorpresa, wow!!!!
Baci a tutte  

martedì 11 novembre 2008

CHE FIGATA

Salve ragassuole,
non mi è mai piaciuto così un corso di country come questo!





il corso è molto lungo pensate 4 lezioni di tre ore circa l'uno ma io l'ho ridotto a due lezioni facendo sia mattina che pomeriggio.Un bel mazzo ma mi è piacciuto un sacco e non vedo l'ora che venga sabato pe imparare la tecnica della lumeggiatura a secco.
Mi è piaciuto così tanto che alla fine ho subito comprato la scheda con le sagomine e ho iniziato a dipingerne una da sola e tutto sommato il risultato è stato bellissimo.
Mi pento un po di aver aspettato così tanto ma costicchia un po e quindi per cause di forze maggiori ho dovuto aspettare un po ma alla fine ce l'ho fatta e ne sono troppo contenta.


Guardate che meraviglia non è troppo bella questa creazione?


Basitos Sara

venerdì 7 novembre 2008

COUNTRY PAINTING

buona sera atutte...
e finalmente domani inizio questo bellissimo corso, wow!!!!!!!
non vedevo l'ora, per vari motivi l'ho posticipato nel tempo m ora è giunta l'ora di mettersi all'opera e per non perdere tempo la mia amica decupista mi ha detto di iniziare a dare il fondo gesso sul supporto di legno, che bello.


Sono un po emozionata perchè mi sa di una cosa molto complicata ma vedendo i bei lavoretti che fa Valeria P. di mycountryworld devo p
roprio farlo.
Ora vado a dare il fondo gesso poi vi racconterò domani...
Baci a tutti 
Sara 

giovedì 6 novembre 2008

PRIMO SWAP A DESTINAZIONE

Buonasera,
finalmente posso postare la foto dello swap teoso che ho inviato a Lucia (la trovate newll'elenco dei miei blog preferiti).
Sono contenta che le sia piaciuto anche percè nella busta cicciona c'erano tante cose utilissime e carine...
La foto non è delle migliori anche perchè è stata scattata in ufficio dove l'unica base di appoggio sono le nostre mitiche sedie rosse.

Sono proprio felice, spero di inviarle altre cosine perchè mi ha fatto molto piacere che abbia apprezzato....
Guardate la quyantità di roba della busta cicciosa che ricevuto: ho faticato a farcela stare, davvero, sembrava la borsa di merry poppins, ma non vedevo l'ora che la ricevesse e non immagino la faccia bcontenta che ha fatto quando l'ha aperta...
Tanti baci

Sara

martedì 4 novembre 2008

HAPPY BIRTHDAY, VALE

l'ora è tarda eforse è anche passato il gg del suo comple ma voglio lo stesso fare gli auguri ad una persona speciale nel suo modo di essere: Valeria di mycountryworld che ha compiuto ben 27 anni...

le dedico una bella immagine con una bellissima frase che rispecchia un po la nostra amicizia e vorrei che la postasse percvhè a mio parere è bella davvero....


BUON COMLEANNO
Un bacio Sara

DUE PAROLE...

Salve a tutte
è un po che sono assente da questo blog ma non ho molto tempo e complice anche la mancanza di internet in ufficio....sgrunt!!!!!!!
Fuori piove e sto porta avanti i lavori di natalwe che, non sono tanti ma che mi ci sono messa per tempo, almeno per ora.
E' una settimana che ho spedito il mio swap teoso alla mia abinata e non si è ancora avuto traccia di nulla; c'è anche da dire che le poste non sono dei fenomeni in quanto affidabilità....speriamo bene, è il mio primo swap e non vorrei andasse smarrito anche perchè ci rimarrei troppo male....
Al contrario nonostante aggiorni il blog dei viaggi, anche se molto lentamente, il counter non gira molto e mi piacerebbe che qualcuno andasse un po a leggere perchè a mio parere sono cose molto belle e si imparano tante cose nuove, quindi....andate numerosi!!!!!!!!
ci si sente alla prox, vado a fare un giro per i vostri bellissimi blog.
N.B.: il counter gira ben bene tra un po anche per me 100 visite,wow

Sara

per tutti quelli che passano a trovarni...GRAZIE

IL NOSTRO 30ESIMO ANNIVERSARIO

Wedding Anniversary Countdown Banner
http://www.fantasiando.net/GRAFICA_INDICE.htm
href="http://blografando.splinder.com" target="_blank">Blografando-Costruisci il tuo blog